Velia – camera matrimoniale in altana

Velia – camera matrimoniale in altana

Camera per due persone di circa 14 mq situata al secondo piano + la scala interna alla camera, dell’edificio di via Giuseppe Garibaldi nr. 10.

Si tratta di camera ricavata in una altana dell’800 che vanta 6 ampie finestre con vista mare, torri e tetti. E’ richiesta soprattuto in quanto particolarmente accogliente e romantica. A causa delle scale, risulta adatta a coppie giovani o giovanili che vogliano sperimentare l’esperienza di soggiornare in una camera curiosa ed originale. Essendo disposta su due livelli è consigliabile per soggiorni brevi. E’ composta da un piccolo ingresso/spogliatoio, bagno al primo livello e camera al secondo livello.

La camera è molto luminosa per questo motivo è dotata di doppie tende per mascherare la luce del primo mattino. E’ dotata di un comodo letto matrimoniale (160×190) e soffitto a travi di castagno e pianelle di cotto.

Dotazione: asciugacapelli, bagno privato con doccia, set cortesia, Smart TV color lcd satellitare 20”,  mini frigo e cassetta di sicurezza. Climatizzazione estiva e invernale regolabile autonomamente, wi-fi gratis.

Il cambio della biancheria da letto viene effettuato, in base alla norma, una volta a settimana oltre che, ovviamente, ad ogni cambio di ospite. Il set da toilette composto da telo bagno, asciugamano viso e bidet viene normalmente sostituito ogni tre giorni (salvo diverse esigenze). Riassetto e pulizia camera giornaliero.

Colazione presso l’edificio centrale “I Priori” a 100 metri dalla camera, servita al tavolo riservato, a scelta tra i quattro menu’ proposti.

Nell’area comune: caffè solubile, the, camomilla, acqua, a disposizione degli ospiti  gratuitamente.

GUIDA AI SERVIZI

MAP