Urgulania – bilocale

Urgulania – bilocale

Si tratta di un bilocale  (piccola cucina, camera e bagno) con una occupazione massima di tre persone, di circa 28 mq. E’ situato al secondo piano dell’edificio di via Giuseppe Garibaldi nr. 10. In camera da letto è presente un letto matrimoniale (160×190 cm) e un comodo divano-letto (90×200 cm). La sistemazione è caratterizzata da soffitti decorati ed è romantica e silenziosa, grazie anche ai particolari infissi a tenuta acustica oltre che termica. E’ dotata di due aperture: una finestra in cucina ed una porta finestra nella camera da letto che  si affaccia sulla via Giuseppe Garibaldi (area pedonale).

Dotazione: cucina completa con due fuochi ad induzione dotata degli accessori con frigo con piccolo surgelatore, su richiesta forno a micro onde. Tv color lcd 42″, cassetta di sicurezza. Su richiesta asse da stiro e ferro da stiro. In bagno: asciugacapelli,  doccia, set cortesia.

Climatizzazione estiva e invernale regolabile autonomamente, wi-fi gratuito.

Il cambio della biancheria da letto viene effettuato, in base alla norma, una volta a settimana oltre che, ovviamente, ad ogni cambio di ospite. Il set da toilette composto da telo bagno, asciugamano viso e bidet viene normalmente sostituito ogni tre giorni (salvo diverse esigenze). Riassetto e pulizia appartamento ogni tre giorni.

Colazione presso l’edificio centrale “I Priori” a 100 metri dall’appartamento, servita al tavolo riservato, a scelta tra i quattro menu’ proposti.

Nell’area comune: caffè solubile, the, camomilla, acqua, a disposizione degli ospiti  gratuitamente.

GUIDA AI SERVIZI

MAP