Tullia – ampio monolocale

Tullia – ampio monolocale

Ampio monolocale con massimo quattro posti letto di circa 50 mq situato al primo piano (raggiungibile con una scala ampia e comoda) del sontuoso edificio di Piazza Duomo nr. 2,  con due ampie finestre che si affacciano sul Duomo dei SS Margherita e Martino. L’ appartamento è dotato di letto matrimoniale (160×190) con la possibilità di ulteriori due letti aggiunti ricavabili dalle poltrone-letto (80×200). La sistemazione è importante e spaziosa, luminosa, molto romantica e silenziosa, ed ha un bel soffitto affrescato.

Il monolocale ha un accesso indipendente rispetto a quello riservato alle camere e, chiudendo la porta del disimpegno puo’ isolarsi dall’ area comune delle sistemazioni situate nell’edificio di Piazza Duomo che hanno un accesso autonomo.

Dotazione: cucina completa a scomparsa con due fuochi ad induzione dotata degli accessori con frigo con piccolo surgelatore, piccolo forno elettrico. Tv color lcd 32″, cassetta di sicurezza. Su richiesta asse da stiro e ferro da stiro. In bagno: asciugacapelli,  doccia, set cortesia.

Climatizzazione estiva e invernale regolabile autonomamente, wi-fi gratuito.

Il cambio della biancheria da letto viene effettuato, in base alla norma, una volta a settimana oltre che, ovviamente, ad ogni cambio di ospite. Il set da toilette composto da telo bagno, asciugamano viso e bidet viene normalmente sostituito ogni tre giorni (salvo diverse esigenze). Riassetto e pulizia appartamento ogni tre giorni.

Colazione presso l’edificio centrale “I Priori” a 180 metri dall’appartamento, servita al tavolo riservato, a scelta tra i quattro menu’ proposti.

Nell’area comune: caffè solubile, the, camomilla, acqua, a disposizione degli ospiti  gratuitamente.

GUIDA AI SERVIZI

MAPPA