Si tratta di un ampio monolocale di circa 40 mq con una occupazione massima di quattro persone. E’ situato al secondo piano dell’edificio di via Giuseppe Garibaldi nr. 10 ed è dotato di un letto matrimoniale (160×190) con la possibilità di un comodo divano-letto aggiunto (140×190) per due ragazzi. Il monolocale è spazioso e luminoso, con soffitti decorati, romantico e silenzioso, grazie anche ai particolari infissi a tenuta acustica oltre che termica. E’ dotato di due ampie porte-finestre. La caratteristica che lo rende unico è il balcone che si affaccia sulla via Giuseppe Garibaldi, area pedonale.
Il monolocale ha l’acceso indipendente e riservato rispetto alle altre sistemazioni situate nel medesimo edificio.
Dotazione: cucina completa con due fuochi ad induzione dotata degli accessori con frigo con piccolo surgelatore, su richiesta forno a micro onde. Tv color lcd 48″, cassetta di sicurezza. Su richiesta asse da stiro e ferro da stiro. In bagno: asciugacapelli, doccia, set cortesia.
Climatizzazione estiva e invernale regolabile autonomamente, wi-fi gratuito.
Il cambio della biancheria da letto viene effettuato, in base alla norma, una volta a settimana oltre che, ovviamente, ad ogni cambio di ospite. Il set da toilette composto da telo bagno, asciugamano viso e bidet viene normalmente sostituito ogni tre giorni (salvo diverse esigenze). Riassetto e pulizia appartamento ogni tre giorni.
Colazione presso l’edificio centrale “I Priori” a 100 metri dall’appartamento, servita al tavolo riservato, a scelta tra i quattro menu’ proposti.
Su richiesta possiamo consegnarvi le chiavi con accesso all’area comune situata affianco alla porta di ingresso dell’appartamento, dove è presente un bollitore per la preparazione di caffè solubile, the, camomilla, acqua, a disposizione degli ospiti gratuitamente.