Ravnthu – ampio monolocale

Ravnthu – ampio monolocale

Si tratta di un ampio monolocale di circa 40 mq con una occupazione massima di quattro persone. E’ situato al secondo piano dell’edificio di via Giuseppe Garibaldi nr. 10 ed è dotato di un letto matrimoniale (160×190) con la possibilità di un comodo divano-letto aggiunto (140×190) per due ragazzi. Il monolocale è  spazioso e luminoso, con soffitti decorati, romantico e silenzioso, grazie anche ai particolari infissi a tenuta acustica oltre che termica. E’ dotato di due ampie porte-finestre. La caratteristica che lo rende unico è il balcone che si affaccia sulla via Giuseppe Garibaldi, area pedonale.

Il monolocale ha l’acceso indipendente e riservato rispetto alle altre sistemazioni situate nel medesimo edificio.

Dotazione: cucina completa con due fuochi ad induzione dotata degli accessori con frigo con piccolo surgelatore, su richiesta forno a micro onde. Tv color lcd 48″, cassetta di sicurezza. Su richiesta asse da stiro e ferro da stiro. In bagno: asciugacapelli,  doccia, set cortesia.

Climatizzazione estiva e invernale regolabile autonomamente, wi-fi gratuito.

Il cambio della biancheria da letto viene effettuato, in base alla norma, una volta a settimana oltre che, ovviamente, ad ogni cambio di ospite. Il set da toilette composto da telo bagno, asciugamano viso e bidet viene normalmente sostituito ogni tre giorni (salvo diverse esigenze). Riassetto e pulizia appartamento ogni tre giorni.

Colazione presso l’edificio centrale “I Priori” a 100 metri dall’appartamento, servita al tavolo riservato, a scelta tra i quattro menu’ proposti.

Su richiesta possiamo consegnarvi le chiavi con accesso all’area comune situata affianco alla porta di ingresso dell’appartamento, dove è presente un bollitore per la preparazione di caffè solubile, the, camomilla, acqua, a disposizione degli ospiti  gratuitamente.

GUIDA AI SERVIZI

MAP