FAQ/COVID19

FAQ/COVID19

COVID19 (10)

Certamente, potrete stare comodamente seduti al vostro tavolo con la vostra famiglia, nella tranquillità che il nostro staff abbia pensato a tutto per la vostra sicurezza.

Category: COVID19

Viste le normative relative alla distanza di sicurezza, il buffet della colazione è stato abolito ed è stato sostituito da quattro menù. Quello che sceglierete  vi verrà servito a tavola. Trovate i dettagli dei menù colazione nella pagina “Le nostre colazioni” del “CIBO”;

Category: COVID19

Abbiamo pensato ad ogni aspetto della vostra vacanza, in modo da godervi il relax in totale sicurezza…da soli o con i bambini!

Category: COVID19

In conformità alle direttive in vigore, stiamo applicando nuove misure di igienizzazione e sanificazione che implementeranno quelle esistenti. dispenser con disinfettante in ogni area della struttura. Per ogni necessità potete rivolgervi sempre a noi, siamo disponibili 24/24.

Category: COVID19

Certamente, potrai spostare la prenotazione in questa e nella prossima stagione. Comunque non esitare a contattarci, studieremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Category: COVID19

Puoi cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo!

Category: COVID19

Assolutamente sì, puoi spostare le date del tuo soggiorno in qualsiasi momento, fino a tre giorni prima dell’arrivo.

Category: COVID19

Ti consigliamo di attendere prima di cancellare la tua prenotazione. La cancellazione è comunque possibile fino a 7 giorni prima della data di arrivo. Nel mentre seguici sui nostri canali social e sul nostro sito internet dove pubblicheremo aggiornamenti.

Category: COVID19

Ti consigliamo di contattarci, potrai decidere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Puoi decidere se cambiare periodo o ricevere un buono pari all’importo eventualmente versato…ricorda, la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo!

Category: COVID19

Ti consigliamo di contattarci, potrai decidere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Puoi decidere se cambiare periodo o ricevere un buono pari all’importo eventualmente versato…ricorda, la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo!

Category: COVID19

Load More