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DOMANDE FREQUENTI (31)

Gli aeroporti più vicini sono Leonardo da Vinci a Roma-Fiumicino e l’aeroporto di Roma Ciampino.

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Vi invitiamo a consultare la nostra sezione “dove siamo”, troverete una dettagliata spiegazione partendo dai principali punti di riferimento.

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Nella struttura non sono ammessi animali.

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La colazione viene servita presso l’edificio centrale I Priori dalle 8,15 alle 10,15. Per i dettagli visitate la pagina del sito “Le nostre colazioni” della voce del menù “CIBO”.

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La reception è aperta dalle 15,30 alle 22:00. Il check-in parte dalle ore 15:30, mentre il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:30 (lascerete le chiavi nella toppa della porta della vostra sistemazione). Se avete necessità di partire prima o pensate di arrivare più tardi, basta avvertirci in anticipo, in modo da permetterci di organizzarci per essere presenti quando ne avete bisogno. Inoltre, se volete partire dopo le 10:30, possiamo custodire le vostre valigie.

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No, il Comune di Tarquinia non ha istituito l’imposta di soggiorno pertanto non è previsto alcun addebito.

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Certamente, soprattutto per i soggiorni di una notte vi chiederemo il pagamento al vostro arrivo in quanto la mattina (all’atto del check out) la reception è chiusa. Quando lascerete la sistemazione lascerete le chiavi appese alla porta della vostra sistemazione.

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Accettiamo oltre ai contanti le carte del circuito visa, maestro e MasterCard, ma non assegni.

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Variamo la c.d. “politica di cancellazione” a seconda dei diversi periodi dell’anno pertanto la invitiamo a verificare le condizioni nel corso della procedura di prenotazione.

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Sicuramente, se  possiamo accontentarla lo faremo volentieri.

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No, per confermare la prenotazione è richiesta dalla procedura un numero di carta di credito a garanzia (accettiamo visa, maestro o MasterCard) la cui validità potrebbe essere verificata dall’albergo. Le regole di cancellazione sono evidenziate nel corso della procedura di prenotazione

In caso non possediate una carta di credito, contattateci direttamente, cercheremo insieme un’altra soluzione.

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– sul sito dell’albergo garantiamo il miglior prezzo con uno sconto in percentuale crescente a seconda del numero delle notti;

– non viene applicato nessun costo di intermediazione;

– avrete un rapporto diretto con l’albergo; non c’è nessun intermediario che deve intervenire in caso di cambiamento della prenotazione.

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No, nei pressi dell’albergo è presente una lavanderia automatica chiedete informazioni al personale dell’ albergo.

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Potete prenotare direttamente qui sul nostro sito (è la modalità che vi consigliamo ed è quella piu’ conveniente) oppure inviando una richiesta via e-mail.

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Si, le sistemazioni dell’ Albergo Diffuso sono al centro del borgo medievale con tanti negozi e botteghe a pochi metri.

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No, in tutte le sistemazioni e nelle aree comuni è vietato fumare.

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Si, per i bambini fino ai 3 anni è possibile aggiungere gratuitamente il lettino da campeggio alla camera dei genitori. La disponibilità dei lettini da campeggio è limitata, quindi vi consigliamo di richiederla al momento della prenotazione.

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Alcune sistemazioni sono al primo piano, altre al secondo, una sola al piano terra.

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Tutte le sistemazioni hanno servizi igienici privati con doccia e asciugacapelli, WiFi gratuito, set cortesia, TV, riscaldamento/aria condizionata e pulizia giornaliera controllate nella descrizione di ciascuna sistemazione.

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Si, il Museo Nazionale Etrusco è a pochi metri dalle camere e dagli appartamenti dell’albergo. La necropoli è a ridosso del centro storico, a circa un chilometro dalle sistemazioni dell’albergo diffuso.

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Tutte le camere sono dotate di una piccola cassaforte elettronica protetta da un codice numerico.

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Il servizio Concierge è a disposizione per aiutarvi a pianificare e rendere più confortevole il vostro soggiorno: informazioni generali, visite guidate, noleggio auto con o senza autista,  noleggio biciclette, baby sitting e molti altri servizi possono essere organizzati su richiesta dell’ ospite.

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Il nostro ristorante I Priori non ha ancora ripreso l’attività, in alternativa troverete diversi ristoranti

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La preghiamo di verificare le note della sua prenotazione per sapere se la prima colazione sia inclusa o meno. Nel caso sia inclusa è servita presso l’edificio centrale I PRIORI situato a pochi metri dalle vostra sistemazione dalle ore 8,15 alle ore 10,15.

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Si, in ogni sistemazione.

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Si, c’è il WIFI ed è disponibile gratuitamente.

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Le pulizie iniziano alle 11,00 e possono protrarsi fino alle 15.  Se avete delle esigenze riguardo l’orario concordatelo con il personale dell’albergo.

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La sistemazione è disponibile a partire dalle 15,30 del giorno di arrivo e deve essere lasciata libera entro le ore 10,30 del giorno di partenza: E’ tuttavia disponibile un deposito bagagli ( a partire dalle 11,00) per i clienti che arrivano prima o che intendono lasciare Tarquinia più tardi.

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L’albergo diffuso non ha un parcheggio riservato. Il parcheggio pubblico al costo “simbolico” di 3 euro per 24 ore e’ nei pressi della reception, in Largo Barriera San Giusto. E’ anche possibile parcheggiare nel centro storico allo stesso costo. Le sistemazioni sono a massimo 300 metri dal parcheggio ma potrete usufruire gratuitamente del trasporto bagagli e, se disponibile, del trasporto passeggeri con l’ape calessino.

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Perché l’albergo diffuso ti propone un soggiorno più da residente seppure temporaneo che da turista in quanto è un po’ casa e un po’ albergo. Se vuoi sperimentare una formula di soggiorno innovativa e al tempo stesso in grado di rispecchiare il più possibile le caratteristiche del luogo e lo stile di vita dei residenti, se ami l’accoglienza autentica, sincera, familiare e originale, l’albergo diffuso fa per te.

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L’ albergo diffuso si può definire un albergo in orizzontale dotato di tutti i servizi alberghieri dalla reception al trasporto bagagli, al servizio colazioni ecc. Nasce in contesti urbani di pregio, non è un albergo che si costruisce difatti, è ecosostenibile perché utilizza il patrimonio edilizio esistente. Le sue camere ed i suoi appartamenti, tutti di recente restauro, sono dislocati in più edifici del centro storico attorno all’edificio centrale.

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COVID19 (10)

Certamente, potrete stare comodamente seduti al vostro tavolo con la vostra famiglia, nella tranquillità che il nostro staff abbia pensato a tutto per la vostra sicurezza.

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Viste le normative relative alla distanza di sicurezza, il buffet della colazione è stato abolito ed è stato sostituito da quattro menù. Quello che sceglierete  vi verrà servito a tavola. Trovate i dettagli dei menù colazione nella pagina “Le nostre colazioni” del “CIBO”;

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Abbiamo pensato ad ogni aspetto della vostra vacanza, in modo da godervi il relax in totale sicurezza…da soli o con i bambini!

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In conformità alle direttive in vigore, stiamo applicando nuove misure di igienizzazione e sanificazione che implementeranno quelle esistenti. dispenser con disinfettante in ogni area della struttura. Per ogni necessità potete rivolgervi sempre a noi, siamo disponibili 24/24.

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Certamente, potrai spostare la prenotazione in questa e nella prossima stagione. Comunque non esitare a contattarci, studieremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

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Puoi cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo!

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Assolutamente sì, puoi spostare le date del tuo soggiorno in qualsiasi momento, fino a tre giorni prima dell’arrivo.

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Ti consigliamo di attendere prima di cancellare la tua prenotazione. La cancellazione è comunque possibile fino a 7 giorni prima della data di arrivo. Nel mentre seguici sui nostri canali social e sul nostro sito internet dove pubblicheremo aggiornamenti.

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Ti consigliamo di contattarci, potrai decidere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Puoi decidere se cambiare periodo o ricevere un buono pari all’importo eventualmente versato…ricorda, la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo!

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Ti consigliamo di contattarci, potrai decidere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Puoi decidere se cambiare periodo o ricevere un buono pari all’importo eventualmente versato…ricorda, la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo!

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